• lang0

Microchip

Per l'anno 2020 saranno organizzate una serie di giornate di microchippatura canina. Gli interessati dovranno obbligatoriamente prenotarsi secondo le modalità di seguito indicate.

Verranno microchippati un massimo di n. 20 cani, a volta, ai proprietari residenti nel territorio della Comunità Montana e della ASL RM 6. Qualora le richieste fossero maggiori la prenotazione sarà inserita nella prima data utile dandone comunicazione al diretto interessato. 

Per effettuare la prenotazione è necessario scaricare, compilare e consegnare al momento della microchippatura ovvero allegare alla form, la seguente documentazione: RICHIESTA APPLICAZIONE MICROCHIP.

Per la prenotazione è necessario (tassativamente) utilizzare la seguente form:  

 

NOTA BENE: qualora l'utente sia impossibilitato a presentarsi presso l'ambulatorio nella data prescelta ovvero ritardi dovrà tassativamente comunicarlo per email o telefonicamente (069470944 int. 4) pena l'inammissibilità di una ulteriore prenotazione.

IMPORTANTE: NON POSSONO AVVALERSI DI TALE SERVIZIO LE IMPRESE E GLI ALLEVATORI AMATORIALI. 

Come raggiungere l'ambulatorio:

Via del Mattatoio snc, Rocca Priora

ATTENZIONE!!

Tutti coloro che sono stati ammessi alla microchippatura per la giornata scelta, riceveranno una email di conferma, entro il venerdì precedente la settimana dell'evento, contenente orario e luogo e dettagli.

Chi non avesse ricevuto tale email dovrà contattare la Dott.ssa Laura Lezzerini al numero 06 947 09 44 interno 4 ovvero randagismo@cmcastelli.it.

Si ricorda che ai sensi della normativa vigente i cani dovranno essere accompagnati con guinzaglio ed indossare la museruola TASSATIVAMENTE pena il diniego all'applicazione del microchip.

ultimo aggiornamento di Martedì 10 Dicembre 2019 17:55
Valuta la pagina - stampa