IL CARNEVALE SANCESARESE 2023

News

Lunedì 13 Febbraio 2023 00:00

IL CARNEVALE SANCESARESE 2023

Al via il Carnevale sancesarese organizzato dalla Pro Loco San Cesareo con la partecipazione dell'Associazione InsiemexcrescereComitato Colle NobelettoAssociazione le Capanne Coinvol.gentiAssociazione Banda e Coro Comunale San Cesareo e @Comitato Sant'Antonio.

Si comincia con la data di giovedì 16 febbraio: sfilata in maschera dell’Istituto Comprensivo San Cesareo che quest’anno ha scelto il tema "La Bellezza dell'Universo".

La sfilata, a cura dall’ass.ne Insieme x Crescere, ha visto la collaborazione dei genitori degli alunni e dei nonni del Centro Anziani e coinvolge tutti i plessi dell’istituto: l’infanzia, la primaria e la secondaria di I° grado. Il percorso: Piazzale della Villetta, V.le dei Cedri, Piazza G. Cesare, Via F. Corridoni, Via C. Battisti, per poi tornare al Piazzale della Villetta. Partecipano: Infanzia, Primaria, Secondaria 1° grado.

Il calendario prosegue con la data di sabato 18 febbraio. Alle ore 14.00 è previsto il raduno dei gruppi in maschera. Ore 14.30 partenza dal Piazzale della Villetta.
Percorso: V.le dei Cedri, Piazza G. Cesare, Via F. Corridoni, Via C. Battisti, Via A. Cantore, Piazza G. Cesare. Quì stazioneranno tutti i gruppi mascherati. Ore 16.00: Piazza G. Cesare: Carnival Disco con Dj Poppy. Ore 16.30: Premiazione del gruppo più numeroso e della maschera più originale a cura della Pro Loco San Cesareo.

Ultima data del programma, martedì 21 febbraio ore 15.30: Festa in piazza con tutti i gruppi mascherati e Carnival Disco con Dj Poppy.

Valuta la pagina - stampa