TUSCOLO, DAL 13 GIUGNO RIPARTE IL CENTRO ESTIVO PER ESPLORATORI DEL TUSCOLO

Comunicato Stampa

Mercoledì 08 Giugno 2022 00:00

TUSCOLO, DAL 13 GIUGNO RIPARTE IL CENTRO ESTIVO PER ESPLORATORI DEL TUSCOLO
Per il terzo anno consecutivo, dal 13 Giugno, parte il Centro Estivo per esploratori nel Parco Archeologico Culturale di Tuscolo. Destinato a bambine e bambini dai 3 ai 12 anni, il Centro estivo sarà aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00.
“Il Centro Estivo sarà caratterizzato da attività educative e ludiche all’aperto, a stretto contatto con la natura - spiega il Commissario Serena Gara. - Al centro della formazione e del
divertimento
 
ci saranno laboratori e giochi in tema archeologico e geologico; obiettivo finale: suscitare curiosità e creare un legame tra il nostro territorio e i giovanissimi residenti. Il rispetto dei luoghi e della natura passa proprio nelle nuove generazioni. Desidero ringraziare la Cooperativa Iperico servizi per la cultura e tutti i suoi operatori per l’organizzazione del Centro Estivo e di tutta la sua gestione. Al suo terzo anno, questa attività formativa è diventata il fiore all’occhiello del nostro Ente e del Parco: obiettivi centrati grazie alla collaborazione di uffici e Cooperativa”.
Per informazioni: 3335989944 o tuscolocentroestivo@gmail.com
Per iscrizione compila questo form e sarai ricontato dagli operatori: https://bit.ly/3KFUHQC
Valuta la pagina - stampa