ECONOMIA CIVILE IL DISTRETTO DEI CASTELLI ROMANI E PRENESTINI SELEZIONA UNA RISORSA PART TIME PER LA SUA ORGANIZZAZIONE

Comunicato Stampa

Giovedì 02 Luglio 2020 00:00

ECONOMIA CIVILE  IL DISTRETTO DEI CASTELLI ROMANI E PRENESTINI SELEZIONA UNA RISORSA PART TIME PER LA SUA ORGANIZZAZIONE

E’ stata pubblicata la deliberazione commissariale con la quale viene approvato il bando per la ricerca di un responsabile del Distretto dell’Economia Civile e Sociale dei Castelli Romani e Prenestini.

Il distretto intende infatti dotarsi di una risorsa che si occupi delle diverse attività già avviate e dei progetti in corso di approvazione, ma anche dell’amministrazione ordinaria del Distretto.

Nello specifico il responsabile del Distretto si occuperà dei rapporti con i comuni aderenti al Distretto di economia civile e sociale, di pianificare attività di animazione territoriale e di gestire ed organizzare le richieste degli stakeholder per garantire risposte rapide. Curerà la comunicazione con gli stakeholder, partecipando all’animazione di eventuali Focus group organizzati sul territorio.

“Abbiamo deciso di dotare il Distretto di una nuova risorsa – dichiara il Commissario Danilo Sordi – per rafforzare le competenze fin’ora acquisite e sviluppare nuovi ambiti affinché il nostro Distretto possa essere sempre più all’avanguardia e divenire un punto di riferimento non solo a livello locale”.

Un’altra mansione importante del Responsabile sarà quella di curare la progettazione per la partecipazione ad eventuali bandi pubblici e privati in tema di Economia sociale, la gestione eventuali dei patti di collaborazione proposti dalla società civile e il coordinamento dell’attività di mappatura del contesto territoriale.

Per essere ammesso a partecipare alla procedura selettiva per titoli il concorrente dovrà possedere idonee referenze esprienzali e presentare entro il 24 Luglio 2020 una domanda di partecipazione secondo le modalità indicate nel bando allegato e pubblicato al seguente link: www.cmcastelli/albopretorio/avvisi

Valuta la pagina - stampa