EMPORIO SOLIDALE A ROCCA DI PAPA

News

Lunedì 27 Aprile 2020 00:00

EMPORIO SOLIDALE A ROCCA DI PAPA

Con Deliberazione di Giunta n. 35, l?Amministrazione Comunale ha istituito l?Emporio Solidale, un luogo in cui saranno distribuiti gratuitamente alimenti e altri generi di prima necessità, resi disponibili dagli acquisti diretti del Comune e dalle donazioni pervenute da privati.

?Dopo aver organizzato la consegna a domicilio alle persone vulnerabili e delineato le modalità di assegnazione dei buoni spesa, vogliamo consolidare l?impegno dell?Amministrazione Comunale nell?affiancare e sostenere le fasce più deboli della popolazione ? afferma Veronica Cimino, Vicesindaco ? L?Emporio Solidale sarà aperto a partire da lunedì 6 aprile, alle ore 11 ed è rivolto a tutte le famiglie che nel corso dell?emergenza sanitaria manifestano giusta necessità. L?Emporio sarà gestito dal Comune, con l?aiuto dei volontari del Terzo Settore e di quelli già attivi sul fronte dell?emergenza, come nel caso della Protezione Civile.?

?L?Emporio sarà ubicato in via Roma n. 23, ospitato nei locali dell?ex minimarket, concesso in comodato d?uso gratuito al Comune. È provvisto di banconi, scaffalature, frigoriferi e servizi igienici, dunque risulta idoneo alle normative tecnico-sanitarie.?

Valuta la pagina - stampa