REGIONE LAZIO, 10MILA EURO A TASSO ZERO PER ESIGENZE DI LIQUIDITA' DELLE IMPRESE

Comunicato Stampa

Martedì 31 Marzo 2020 00:00

REGIONE LAZIO, 10MILA EURO A TASSO ZERO PER ESIGENZE DI LIQUIDITA' DELLE IMPRESE

La Regione Lazio con Delibera di Giunta dello scorso 25 marzo, ha avviato il progetto "Pronto Cassa". Si tratta di un pacchetto di misure attraverso la piattaforma "Fare Lazio" per aiutare subito imprese e professionisti colpiti dalla crisi economica conseguente al diffondersi del Coronavirus.

Sono finanziamenti per la copertura del fabbisogno di liquidità, denominata "Emergenza COVID 19-Finanziamenti per la liquidità delle MPMI". Una prima risposta, particolarmente significativa, alle oggettive difficoltà delle piccole e medie imprese e partite IVA ma anche dei professionisti, generate dall'emergenza sanitaria in corso.

Le modalità semplificate per accedere subito ai prestiti, senza ostacoli burocratici, rappresentano una componente essenziale per la sopravvivenza delle attività anche del nostro territorio. Le richieste saranno attive nei primi giorni del mese di Aprile.

Per info e contatti al fine delle presentazione delle domande cliccate qui: http://www.farelazio.it/Home/PuntiDiContatto

#AttivitàProduttive #prontocassa #regionelazio

Valuta la pagina - stampa