Zagarolo delle meraviglie, Un Natale da vivere

News

Giovedì 05 Dicembre 2019 00:00

Zagarolo delle meraviglie, Un Natale da vivere

Il Comune di Zagarolo e la Regione Lazio presentano un ricco calendario di eventi natalizi dal 7 Dicembre al 6 Gennaio: dalla pista di pattinaggio nella Corte di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio (inaugurazione Sabato 7 Dicembre, ore 17.00) all'evento con animazione per l'Epifania, passando per concerti musicali, cori gospel, mostre, arte, cultura, spettacoli teatrali, laboratori, cinematografia, mercatini di Natale e animazione per bambini. Una collaborazione importante tra il Comune di Zagarolo, la Zagarolo Pro Loco, l'Istituzione Palazzo Rospigliosi e tutte le associazioni del territorio.

Istituito un servizio di bus navetta da Valle Martella a Palazzo Rospigliosi per i giorni del 7, 14, 21 e 28 Dicembre e 4 Gennaio (partenza: ore 16.30 con salita alle "stazioni" della Farmacia, della Chiesa e del Centro Anziani - ritorno: ore 19.30).

Nei post dei prossimi giorni tutti gli orari e le info per usufruire della pista di pattinaggio e gli eventi di Lazio Innova nello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo.

Valuta la pagina - stampa