Incontro sulla comunicazione social e digitale

Comunicato Stampa

Giovedì 19 Luglio 2018 00:00

Incontro sulla comunicazione social e digitale

Dalla Comunità alla Community
La comunicazione social e digitale per gli enti della pubblica amministrazione

Martedì 24 luglio dalle 11.00 alle 13.30 la Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini organizza, in collaborazione con PA Social Lazio, Consorzio SBCR, Sistema Museale Museum Grand Tour e Parco dei Castelli Romani, un incontro diretto al personale dei comuni e degli enti per promuovere l’utilizzo dei social media, tecniche innovative di marketing, per implementare la comunicazione social e digitale, dal titolo “Dalla Comunità alla Community”.
Il corso si svolgerà presso l’aula consiliare della Comunità Montana, situata a Rocca Priora in via della Pineta, 117 e sarà svolto in forma gratuita.
Questo primo appuntamento sarà l’occasione per presentare una serie di tre incontri che si terranno nei prossimi mesi dedicati agli uffici stampa e gli addetti alla comunicazione dei Comuni, Musei e biblioteche del territorio dei Castelli Romani e Monti Prenestini.

All’incontro interverranno Gianluca Garro per PA Social Lazio, Giulia Agostinelli, giornalista e consulente comunicazione digitale.


Per informazioni contattare la Comunità Montana scrivendo a info@museumgrandtour.org oppure chiamando allo 06 9470944.
www.cmcastelli.it
Per registrarsi:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-incontro-per-la-comunicazione-digitale-dalla-comunita-alla-community-48160503362?aff=ebdssbdestsearch

Valuta la pagina - stampa