SI RINNOVANO LE CARICHE IN COMUNITA' MONTANA

Comunicato Stampa

Venerdì 22 Dicembre 2017 00:00

SI RINNOVANO LE CARICHE IN COMUNITA' MONTANA

Dopo le recenti elezioni di tre amministrazioni, Grottaferrata, Monte Compatri e Frascati si rinnovano alcune cariche in Comunità Montana. Questa mattina il Consiglio Comunitario ha eletto all'unanimità il nuovo Presidente del Consiglio comunitario, il consigliere di Zagarolo Claudia Tanningher che si è dichiarata contenta ed emozionata per questo nuovo ruolo e ha ringraziato per la fiducia assicurando di svolgere il proprio lavoro nel rispetto di tutte le componenti consiliari. 

Sempre nel corso del consiglio il Presidente Damiano Pucci ha comunicato la nomina, con proprio decreto, dell'assessore Serena Gara come Vice Presidente della Comunità Montana. "Sono particolarmente soddisfatta per questo nuovo e importante incarico - dichiara il Vice Presidente Gara - continuerò a lavorare secondo lo spirito, che da sempre contraddistingue la Comunità Montana, quello di partecipazione e di condivisione". 

Dopo il consiglio il Presidente Pucci ha nominato un nuovo assessore, il consigliere di Grottaferrata Marco Bosso che ha dichiarato: "Ringrazio il Presidente Pucci per la fiducia accordatami, soprattutto perchè da tempo il Comune di Grottaferrata non aveva un ruolo così prestiogioso all'interno dell'amministrazione della Comunità Montana. Lavorerò per l'interesse di tutto il territorio dei Castelli Romani e Monti Prenestini".

Si chiude con queste scelte la fase di riassetto istituzionale. Resta da riaggiornare la composizione dell'Ufficio di Presidenza del consiglio, alla luce dei nuovi ingressi. 

 

 

Valuta la pagina - stampa