FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI A GENAZZANO

News

Lunedì 10 Luglio 2017 00:00

FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI A GENAZZANO

Dal 14 al 16 luglio a Genazzano torna il Festival delle birre artigianali che quest'anno vedrà come protagonisti alcune tra le migliori realtà birrarie del nostro territorio con una scelta di circa 40 spine in contemporanea.

Una terza edizione che si preannuncia già ricca di iniziative tutte da scoprire tra degustazioni di sapori e profumi e laboratori con esami olfattivi e visivi, tre giorni dunque di approfondimento del vasto mondo della birra artigianale.

Ad accompagnare le birre una selezione di street-food ma anche corsi gratuiti di degustazione a cura dell' UNIONE DEGUSTATORI BIRRA (UDB) sia per i principianti che per i piu esperti del settore.

Tra le numerose iniziative previste domenica alle ore 14.30 si svolgerà la cotta pubblica con metodo all grain, ovvero la dimostrazione del procedimento produttivo della birra artigianale. Non mancheranno inoltre gli spettacoli di intrattenimento e la musica live.

L'evento si terrà nel verde del Parco degli Elcini a ridosso del Castello Colonna, dove i piu piccoli potranno divertirsi nell'apposita area giochi dedicata.

Orari:

Venerdì 18:00 - 02:00

Sabato 18:00 - 02:00

Domenica 11:00 - 01:00

Link Ticket Corsi e Degustazioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festival-delle-birre-artigianali-35780382086

Valuta la pagina - stampa