• lang0

Nuovo PSSE

COS'E' IL PSSE?

Il Piano di Sviluppo Socio Economico è un importante strumento di programmazione nel quale vengono rappresentate le linee strategiche, gli obiettivi e gli interventi per lo sviluppo del territorio montano dei Castelli Romani e Prenestini da realizzare nel medio termine.


Il Consiglio comunitario ha avviato i lavori per definire il percorso di preparazione del nuovo Piano di Sviluppo Socio Economico della Comunità montana Castelli Romani e Prenestini per il quinquennio 2018-2023. Il primo incontro, con la partecipazione dei sindaci e dei rappresentanti istituzionali si è svolto lo scorso 28 luglio.

Per favorire la massima partecipazione e condivisione del Piano è stata aperta questa pagina nella quale sarà possibile aggiornarsi, reperire documenti condivisi, conoscere le attività in corso e i prossimi appuntamenti.

 

Incontro del 28 luglio 2017

Elenco documenti:

I° incontro PSSE - REPORT

PSSE - Presentazione - PIANO DI LAVORO


SCHEDA SEGNALAZIONI PPES


Oltre al contributo delle amministrazioni locali, la Comunità Montana chiede alla cittadinanza di essere parte attiva di questo progetto attraverso la compilazione di un questionario – in forma anonima – dove il cittadino potrà indicare quali sono i settori da migliorare, potenziare, valorizzare o creare.

Partecipare è davvero facile e richiede pochi secondi: CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

 

Per info rivolgersi all’Area Sviluppo Socio economico

Dott.ssa Patrizia Di Fazio

oppure scrivere a: psse20182023@cmcastelli.it

ultimo aggiornamento di Mercoledì 06 Dicembre 2017 12:12
Valuta la pagina - stampa