IL PRESIDENTE DELLA COMUNITA? MONTANA PUCCI ASSEGNA LE DELEGHE AGLI ASSESSORI

News

Venerdì 13 Novembre 2015 10:00

Ilneo presidente della Comunità Montana Damiano Pucci ? eletto nelconsiglio comunitario dello scorso 27 ottobre ? dopo aver nominato la nuovagiunta - con decreto n. 75 ? ha distribuito le deleghe agliassessori.

All?assessoreGianluigi Peduto è stata affidata la delega allo Sviluppo Economico, Energiae Sostenibilità, ICT, nonché le funzioni di vice Presidente, all?assessore AriannaBellia, la delega allo Sviluppo Infrastrutturale e Patrimoniale e Salvaguardiadel territorio, all?assessore Francesca Cenci, lo Sviluppo Ambientale,Servizi Sociali, Gestione Forestale e Tutela degli animali, infine all?assessoreSerena Gara è stata affidata la delega allo sviluppo Turistico, Scolastico,Culturale, Rapporti con l?Associazionismo e la Formazione.

?Lasquadra ora è davvero pronta a partire ? ha dichiarato il Presidente Pucci ? illavoro infatti è stato distribuito e ognuno di noi si impegnerà affinché siagarantita la continuità del processo di sviluppo socioeconomico del territoriogià intrapreso nell?interesse dei cittadini e di tutta la comunità?.  

Valuta la pagina - stampa