ECONOMIA CIVILE - UN WEBINAR GRATUITO PER GLI ATTORI ECONOMICI

Comunicato Stampa

Martedì 13 Aprile 2021 00:00

ECONOMIA CIVILE - UN WEBINAR GRATUITO PER GLI ATTORI ECONOMICI

Economia civile, distretti, infrastrutture territoriali e opportunità per gli attori economici, sono questi i temi che verranno trattati dal webinar formativo gratuito, che si svolgerà Lunedì 19 Aprile dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Il webinar formativo previsto nell’ambito del premio “Ambasciatore dell’Economia civile e sociale dei Castelli romani e Prenestini", è un’occasione importante per le aziende e per i professionisti del territorio che intendono approfondire le tematiche legate all’economia civile e ai suoi possibili vantaggi, e nello stesso tempo conoscere tutte le sfide future che ci attendono.

I relatori del webinar saranno Carlo Andorlini, Docente all’Università degli studi di Firenze, Facoltà di Scienze Politiche nel corso “Disegno e gestione dei servizi sociali”; Lorenzo Barucca, Responsabile Nazionale Economia Civile Legambiente ed Enrico Fontana, Segreteria Nazionale Legambiente. Modereranno il Commissario della Comunità Montana, Serena Gara, e il Direttore Generale, Mauro Rodolfo Salvatori.

“Il premio di ambasciatore dell’Economia civile rivolto agli attori economici del territorio – dichiara il Commissario Serena Gara – è un riconoscimento simbolico per un modello aziendale capace di integrare diversi fattori di impresa, con la capacità di generare un beneficio diffuso per comunità e territorio attraverso azioni di innovazione civica. Questo webinar – conclude Serena Gara - è un’opportunità di formazione importante, dunque, per tutti coloro che vogliono raggiungere gli obiettivi legati all’economia civile”.

Per partecipare al webinar cliccate qui:

https://zoom.us/j/93516438693?pwd=MzI2dzQwNlVMY0JGM2dCc0FPSzZudz09

ID riunione: 935 1643 8693
Passcode: 123859

Valuta la pagina - stampa