FINALMENTE TUSCOLO!

Comunicato Stampa

Mercoledì 03 Giugno 2020 00:00

FINALMENTE TUSCOLO!
Come già annunciato nei giorni scorsi, da questo weekend riapre anche l'area attrezzata di Tuscolo e le visite guidate al Parco Archeologico Culturale di Tuscolo. Fino alla fine di settembre, l’area archeologica sarà aperta il sabato e la domenica dalle 9,30 alle 19,30. Per il bene di tutti e nel rispetto delle norme vigenti, l’accesso è consentito solo alle persone dotate di mascherina. Ci riserviamo inoltre di limitare l’ingresso dei visitatori in caso di necessità e per evitare assembramenti.

All’interno, un percorso visita con pannelli didattici consentirà ai visitatori di scoprire la storia della città antica e tutti i principali edifici del foro di Tusculum. Il percorso è unidirezionale, invitiamo dunque a seguirlo correttamente, mantenendo sempre la distanza fisica di sicurezza dagli altri visitatori. Le visite guidate rispetteranno i seguenti orari, alle ore 10.00, 11:30, 16.30 e 18.00, e riguarderanno l’area del foro-teatro e alcuni dei monumenti fuori dall’area monumentale (durata circa un’ora).

In questo momento, per ogni visita guidata è consentita la partecipazione di massimo 10 persone ed è pertanto necessaria la prenotazione, inviando una mail a prenotazioni@tuscolo.org indicando il giorno e l’orario della visita oppure chiamando il numero 391 42 25 048.

Il costo per la visita guidata è di € 5 (biglietto unico).

Durante le visite guidate è necessario indossare la mascherina e mantenere la distanza minima di sicurezza dalla guida e dagli altri visitatori.

Ringraziamo tutti per la collaborazionee ricordiamo che gli operatori sono a disposizione per le informazioni necessarie

 

 

 

Iperico Servizi per la cultura

info@tuscolo.org

391 42 25 048

 

Valuta la pagina - stampa