IL MUSEO PIU' SOCIAL E' QUELLO DEL GIOCATTOLO DI ZAGAROLO

News

Giovedì 24 Settembre 2015 14:01

E' terminata la gara on line del Sistema Museale MuseumGrandtour e con 659 like il Museo del Giocattolo di Zagarolo si è aggiudicato il titolo di "MUSEO PIU' SOCIAL". 

Inoccasione delle giornate europee del patrimonio - il 19 e 20 settembre- il Sistema Museale Territoriale MuseumGrandtour ha presentato - giovedì 17 settembre - un viaggio virtuale attraverso i suoi luoghi più belli e suggestivi. Diversele tappe di questo viaggio - composto da 12 video - che hanno incantato i visitatori, e che rappresentano un mezzo unico per conoscere al meglio il patrimonio artistico deiCastelli Romani e Prenestini.

I video sono sono stati diffusi attraverso la pagina Facebook ufficiale del Sistema Museale Territoriale e contemporaneamente è partita una gara interattiva e divertente per decretare con un semplice like ? il museo più social. Grandissimo l'entusiasmo manifestato da tutti gli utenti che sono stati i veri protagonisti del concorso partecipando attivamente tra like e condivisioni. Al secondo posto si è classificato il Museo di Villa Pamphilj di Valmontone e al terzo il Museo Civico di Lanuvio.

Valuta la pagina - stampa