CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - DUE GIORNI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE

Comunicato Stampa

Giovedì 15 Febbraio 2018 00:00

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - DUE GIORNI DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE

Prosegue l'attività formativa della Centrale Unica di Committenza relativa al 2018 e rivolta agli operatori dei Comuni aderenti alla gestione associata. Il corso si svolgerà presso l'Aula Consiliare della Comunità Montana i prossimi giovedì 5 e venerdì 6 aprile dalle ore 9.00 alle ore 14.00. 

Gli argomenti delle due giornate di formazione sono molto interessanti, saranno trattati con particolare riguardo: i bandi tipo Anac, la determina a contrarre, la documentazione da presentare in gara, lo svolgimento delle operazioni di selezioni, gli appalti di servizi con offerta economicamente più vantaggiosa, gli incentivi di cui all'art. 113 del D.Lgs. N.50/2016 e il decreto correttivo 56/17.

"L'aggiornamento e la formazione sono criteri imprescindibili nell'ambito di un settore in continua evoluzione come quello degli appalti pubblici - dichiara il Presidente Damiano Pucci - solo in questo modo siamo in grado di garantire l'efficacia e la trasparenza delle procedure, rispondendo nel contempo alle esigenze degli operatori che si occupano del servizio".

Valuta la pagina - stampa