IL COMUNE DI SEGNI ENTRA NEL SUAP

Comunicato Stampa

Giovedì 27 Aprile 2017 00:00

IL COMUNE DI SEGNI ENTRA NEL SUAP

Anche il Comune di Segni entra nel SUAP dei Castelli Romani e Monti Prenestini, la convenzione è stata firmata questa mattina dal Sindaco Maria Assunta Boccardelli, il Presidente Damiano Pucci e il Direttore Generale Rodolfo Salvatori. Sale a 11 quindi il numero dei Comuni aderenti allo sportello unico delle attività produttive della Comunità Montana, istituito nel 2011 e divenuto velocemente punto di riferimento necessario ma anche veloce e trasparente per le attività produttive del territorio e i dati confermano l’andamento positivo del servizio.

"Questa convenzione - spiega il Sindaco di Segni Boccardelli - rappresenta senza dubbio una grande opportunità per la nostra amministrazione comunale e per le attività produttive del nostro Comune che da oggi avranno a disposizione un servizio indispensabile per facilitare le loro procedure. Sono dunque particolarmente soddisfatta – conclude il sindaco Boccardelli  – di poter iniziare sin da subito questa importante e proficua collaborazione con la Comunità Montana”.

“Voglio ringraziare il Sindaco Boccardelli per la fiducia che ci ha voluto accordare –  dichiara Damiano Pucci – e vorrei dare ufficialmente il mio benvenuto anche al Comune di Segni in una delle nostre gestioni associate più importanti. Il Suap infatti è un servizio strategico nell’ambito delle attività del territorio – prosegue il  Presidente  – in quanto velocizza tutte le procedure che riguardano le imprese locali che rappresentano il motore della nostra economia".

Valuta la pagina - stampa