A MONTE COMPATRI TORNA DEGUSTANDO

Comunicato Stampa

Martedì 18 Aprile 2017 00:00

A MONTE COMPATRI TORNA DEGUSTANDO

Torna l'appuntamento con il gusto, dove i sapori incontrano la tradizione. Teatro della 92esima edizione della fiera enogastronomica Degustando-San Giuseppe è Monte Compatri, dove dal 29 aprile al 1 maggio riapriranno gli stand che offrono prodotti tipici, birra artigianali e vino dei Castelli Romani. Non mancheranno aree giochi per bambini (viale Busnago), gare sportive, live music e spettacoli dal vivo itineranti.

Per degustare i prodotti della tradizione e non solo basta acquistare la card degustazione da 7 euro (gratis per i bambini sotto i 12 anni). Sconto di due euro per chi esibirà la tessera Metrebus o l’abbonamento Atac. 

La manifestazione che racconta, dal punto di vista culinario un intero territorio, sarà aperta dalla banda di Gavignano sabato 29 aprile alle ore 11:00.

Gli 'artigiani del gusto', dovranno dare libero spazio alla fantasia per l'area espositiva più bella ed originale. Con la card degustazione, inoltre, si avrà la possibilità di acquistare prodotti scontati del 10% presso gli espositori. Tanti stand che, dalla fragole ai funghi, dal pane alla pizza, passando per i formaggi e l’antica norcineria daranno la possibilità di tuffarsi in un mondo di sapori.

I mercati della terra di Slow food riempiranno lo spazio di piazza Garibaldi con i loro prodotti; in piazza del Mercato cantine aperte per la degustazione di vini e punto ristoro dove sarà possibile pranzare o cenare (bicchiere di vino compreso), dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 20:00.

Valuta la pagina - stampa