A Zagarolo E...state al cineclub

News

Venerdì 05 Agosto 2016 00:00

A Zagarolo E...state al cineclub

Il 28 luglio con la proiezione di “Snoopy and Friends” della Disney, si inaugura a Zagarolo la rassegna di cinema all'aperto E...state al cineclub.

Organizzata dalla testata giornalistica GP-Il Gallo Parlante e dalla Associazione Union Volley Zagarolo, con la collaborazione della Lesta Grafiche e della Proloco Zagarolo l'arena durerà tutto il mese di agosto.
Patrocinato dalla Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini e dal Comune di Zagarolo, la manifestazione prevede la proiezione di film di recente uscita presso l'arena allestita al palasport P. Arrigo nelle serate di venerdì, sabato e domenica, accompagnate dal buon cibo e dal buon bere. 

Ci saranno inoltre contaminazioni di cinema urbano con proiezioni gratuite nelle piazze della cittadina di Zagarolo dove proporre cortometraggi ricercati e di qualità secondo un programma che sarà reso noto a breve. Schermo 3 metri per 2 poche sedie e cena al sacco per scoprire il cinema sotto casa.

La manifestazione nasce con lo spirito di far incontrare e collaborare le diverse realtà cittadine tra le quali l'istituzione Palazzo Rospigliosi, partner dell'iniziativa, che ospiterà la serata conclusiva della rassegna nello splendido giardino antistante il Palazzo. Una proiezione gratuita ed aperta a tutti con apericena proposta dalla Proloco Locale.

Valuta la pagina - stampa