Festival 7 Sois 7 Luas a GENAZZANO

News

Venerdì 05 Agosto 2016 00:00

Festival 7 Sois 7 Luas a GENAZZANO

Dal 15 al 20 Luglio tornano a Genazzano le magiche atmosfere del Festival Sete Sois Sete Luas.

Ad aprire gli spettacoli sarà L’Avalot, Venerdì 15 luglio dalle ore 22 lungo le vie del centro storico, una importante compagnia di teatro di strada catalana che dal 1985 mette in scena straordinari e suggestivi spettacoli ottenendo sempre un grande esito e coinvolgendo migliaia di spettatori nelle varie performance. Le produzioni artistiche de L’Avalot sono di grande formato, con un incredibile utilizzo di pirotecnia e grandi macchinari mobili.
Sabato 16 luglio, ore 22 al Castello Colonna, si proseguirà con l’Orchestra Popolare a Colori di Genazzano.Impasti timbrici originali, forme orchestrali inusuali ed energia interpretativa per un viaggio fantastico tra le tradizioni musicali italiane e di tutto il mondo.

Martedì 19 luglio, ore 22 sempre al Castello Colonna, sarà la volta della Luasiberica Orkestra (Andalusia, Brasile, Italia, Portogallo). Gli incredibili talenti provenienti dai Paesi del Festival Sete Sóis Sete Luas danno vita ad un nuovo progetto musicale, la LUASIBERICA ORKESTRA, una fusione di sonorità mediterranee e del mondo lusofono. Il risultato è un delirio musicale che ben rappresenta lo spirito eclettico e multisfaccettato del mondo lusofono e mediterraneo.

La chiusura Mercoledì 20 luglio, ore 22 al Castello Colonna, con Deabru Beltzak («I Diavoli Neri» in lingua basca) la compagnia di teatro di strada più internazionale dei Paesi Baschi. Basato su danze frenetiche, fuoco e ritmo, SU À FEU, il nuovissimo spettacolo che portano in scena, esplora lo spazio urbano da un nuovo fantastico punto di vista, coinvolge il pubblico e trasforma la strada in una festa vitale.

Valuta la pagina - stampa